Sanitari a pavimento
I sanitari a pavimento sono i wc più diffusi perché facilissimi da montare, ecco pregi e difetti di questa tipologia di wc.
I sanitari a pavimento sono i più diffusi, perché hanno una grande facilità di montaggio e richiedono solo un fissaggio adeguato al pavimento. Le caratteristiche tecniche principali dei wc a pavimento sono, appunto, lo scarico a pavimento e una cassetta dell’acqua a muro, distribuendo in modo ottimale il peso dell’utilizzatore.
Tuttavia, questa tipologia di sanitari presenta anche una serie di problematiche, legate soprattutto all’essere ingombranti e difficili da pulire, dato il poco spazio che li separa dal muro, caratteristica non sottovalutarsi, soprattutto quando ci sono dei bambini.
Sono molte le aziende ad avere nel proprio listino vasi a pavimento, in seguito vediamo le principali, tutte disponibili nei punti vendita che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di casa.
Rivenditori sanitari a pavimento
Nella mappa troverai gli showroom che aderiscono al progetto GruppoE Esperti di Casa. Esperti di casa significa garanzia di una consulenza specializzata nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, perché oltre alla qualità certificata dei prodotti è importante avere in tutte le fasi dell'acquisto un esperto di cui avere fiducia. Trova il rivenditore più vicino alle tue esigenze.