Grohe Blue Home
Finalmente la soluzione pratica per bere l'acqua minerale dal rubinetto di casa.
L'acqua minerale è buona, anche se molte volte ci siamo accorti quanto possa essere scomoda, ingombrante ed antieconomica. Portare l'acqua in bottiglia, per tutta la famiglia, può essere un peso non indifferente, il suggerimento è di bere almeno due litri di acqua al giorno. Tutti vorrebbero avere l'acqua desiderata, minerale o gassata ed con un semplice click, alla temperatura desiderata.
Con il sistema LED è possibile decidere la temperatura, oppure se la nostra scelta è per un bicchiere d'acqua naturale, o leggermente frizzante, oppure frizzante: possiamo finalmente decidere di bere un bicchiere di acqua che ci invoglierà a bere sempre di più. Basta problemi con le bottiglie di plastica, con il trasporto, con le scale, con lo spazio in frigorifero, con la plastica da riciclare. Decidi tu adesso.
Dal punto di vista ambientale, scegliere il sistema Blue Home di Grohe è rivoluzionario. Lo sapevi che occorrono ben 7 litri di acqua per produrne uno solo in bottiglia? Senza contare l'energia impiegata e le emissioni di CO2. Quando scegli GROHE Blue Home decidi di ridurre le emissioni di CO2 del 61% facendo a meno delle bottiglie.
Gli esperti raccomandano di bere almeno due litri d'acqua al giorno. E con GROHE Blue è così semplice e piacevole riempire un bicchiere d'acqua che si finisce per volerne ancora. E con il filtro opzionale Magnesium+, potrai integrare nella tua dieta questo prezioso minerale. 2 L di GROHE Blue Home contengono la stessa quantità di magnesio di 4 mele.
Se ami te e caffè, li apprezzerete ancora di più con GROHE Blue Home. E grazie alla purezza superiore dell'acqua filtrata, l'aroma si esprime completamente per un'incredibile crema di caffè. Allo stesso tempo protegge gli elettrodomestici della vostra cucina.
Nei punti vendita GruppoE potrai avere i suggerimenti dei nostri esperti di casa, che sapranno consigliarti il modello migliore per la tua casa.