PROGETTI speciale Roma, il primo numero della rivista firmato GruppoE Edilflaminio

September 29 2016 0comment

PROGETTI speciale Roma, il primo numero della rivista firmato GruppoE Edilflaminio

Posted by manuel In Eventi

La rivista “Progetti Roma” nata dalla collaborazione con il gruppo editoriale QUID, si inserisce nel collaudato “Sistema Progetti”, che si sviluppa con una logica “territoriale” nelle diverse province italiane, aprendo delle finestre che raccontano e sottolineano i tratti evolutivi, legati al mondo dell'architettura, che contraddistinguono le diverse realtà del nostro paese.
Viene distribuita attraverso vari canali: gratuitamente la si può ritirare nelle librerie specializzate come la libreria "Casa dell'Architettura" presso l'Acquario Romano o le librerie Kappa, nella nostra sede di Roma e in occasione del lancio del nuovo numero durante l'evento di presentazione.
Siamo orgogliosi quest'anno di presentare PROGETTI Speciale ROMA n.°11, primo numero edito da GRUPPOE, con uno spettacolare evento che si terrà Mercoledì 5 ottobre presso "La Lanterna" in via Tomacelli, 157, Roma.
Cuore dell’intervento di ristrutturazione del Palazzo dell’ Ex Unione Militare, tra via del Corso e via Tomacelli, una struttura in acciaio e vetro dalla geometria triangolare che emerge a copertura della terrazza panoramica con vista sulla cupola della Basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, GruppoE con Edilflaminio si presenta come nuovo partner di Progetti speciale Roma.
L’adesione alla rivista evidenzia il grande impegno che Edilflaminio in particolar modo mette, nel seguire la propria mission aziendale, premiando il lavoro dei professionisti con la pubblicazione dei loro progetti migliori.
Spazio agli incontri di redazione quindi, agli aperitivi dedicati agli architetti, alle newsletters degli eventi e a tutto quello che succederà in questo fantastico palcoscenico di Roma Nord, da qui ai prossimi anni.
Saranno disponibili sul nostro sito le versioni scaricabili in formato pdf della rivista con gli aggiornamenti che ne seguiranno.

Per qualsiasi informazione potrete utilizzare l'indirizzo marketing@gruppoe.com.

© Copyrights 2017 GRUPPOE srl | Via Aurelia,1287 - 00166 Roma (RM) - Italia | P.I. 14104801007